Concorsi Pubblici INDIRE 2021, elenco Ultimi bandi Pubblicati

Un ente del Ministero dell’Istruzione che si occupa di ricerca educativa ha indetto un nuovo concorso che  si occuperà della ricerca di candidati idonei per il conferimento di incarichi di collaborazione e a tempo determinato, nell’ambito di vari progetti e attività dell’ente. L’ente in questione è Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa pubblica ( Indire), che da anni si occupa del miglioramento della Scuola anche con l’utilizzo di percorsi formativi e monitoraggi, senza tralasciare la formazione di tutto il personale scolastico.

Posti a concorso – L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa come ogni anno è alla ricerca di nuovo personale da inserire in rapporti di collaborazione a tempo determinato, nell’ambito di vari progetti e attività dell’ente. In particolare Indire è alla ricerca di Insegnanti, Collaboratori e Funzionari Amministrativi, Esperti, Tecnici, Collaboratori tecnici degli enti di ricerca (CTER), Consulenti e altri profili.

Selezione – Dopo un’attenta selezione per esami Indire inserirà i partecipanti alle selezioni in graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e indeterminato di personale nella categoria di Operatore Tecnico (VIII livello professionale), che sono in possesso di titolo di Diploma di scuola secondaria di primo grado unitamente al possesso di un diploma/attestato di qualificazione professionale ed iscrizione negli elenchi dei soggetti disabili in stato di disoccupazione, di cui all’art. 8 della Legge n. 68/99.

Come candidarsi – Attraverso il portale dell’ente Indire potrete accedere ai bandi completi e inviare la candidatura al concorso esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) nominale, all’indirizzo:

indire@pec.it.

La domanda di candidatura deve essere inoltrata entro il 13/01/2021.

Leave a Reply