Assunzioni Docenti di Infanzia tramite mobilità diretta

Novità per gli inserimenti istruttore – insegnante scuola materna categoria C comunicati dal Comune di San Lazzaro di Savena (BO). Sono stati riaperti i termini della procedura esplorativa per valutare domande di mobilità passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per gli istruttori insegnanti scuola materna categoria C area scuola e innovazione sociale – settore servizi educativi (Codice B/17). Non lasciatevi sfuggire tale opportunità di inserimento se interessati ad entrare a far parte di tale categoria.

Requisiti e titoli – Per prendere parte a tale concorso indetto dal Comune di San Lazzaro di Savena (BO) per ricoprire il ruolo di istruttore – insegnante scuola materna categoria C area scuola e innovazione sociale – settore servizi educativi (Codice B/17) è necessario possedere e segnalare nella domanda di candidatura i seguenti requisiti e titoli:

  • godere dei diritti politici;
  • idoneità fisica al lavoro;
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’UE;
  • attestato di abilitazione a maestra del grado preparatorio oppure diploma di istituto magistrale o attestato di liceo socio-psicopedagogico acquisito entro l’anno scolastico 2001/2002;
  • attestato di maturità concordemente a laurea in Scienze della Formazione Primaria di vecchio ordinamento.

Come candidarsi – Se interessati alla candidatura per il suddetto concorso per docenti di infanzia vi segnaliamo il termine ultimo di presentazione il giorno 22 agosto 2017. Inoltre è messo a disposizione degli interessati il portale del Comune di San Lazzaro di Savena (BO) per scaricare il bando completo e per acquisire ulteriori delucidazioni.

Eccovi segnalato il link per accedere a tal concorso:

http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/comune/amministrazione-trasparente /bandi-di-concorso/bandi-di-concorso

Leave a Reply