Gazzetta Ufficiale Concorsi 2020, ecco gli ultimi bandi pubblicati

Con l’inizio del nuovo anno la sezione della Gazzetta Ufficiale dedicata ai Concorsi Pubblici 2020 si è popolata di moltissimi bandi per l’assunzione di migliaia di persone nella pubblica amministrazione,  bandi che sono rivolti sia a diplomati che laureati che offrono contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato a seconda dei casi, le assunzioni riguardano gli enti locali, o nelle forze armate come carabinieri, finanza e polizia, in questo articolo vi segnaliamo i bandi più interessanti di questo inizio 2020.

INAIL: Bando 2020 per 41 laureati, attività informatiche

L’INAIL ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 41 risorse che svolgeranno attività informatiche. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e pieno, categoria C/C1. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati. Il bando di concorso scade in data 31 gennaio 2020.

Gazzetta Concorso A.Li.Sa. Liguria: concorso per 274 OSS

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Liguria. L’Azienda Ligure Sanitaria (A.Li.Sa.) di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione di 274 OSS – Operatori Socio Sanitari – Cat. B posizione economica Bs.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 20 Gennaio 2020.

Bando di Concorso per infermiere 2020: 566 posti, ASL Bari

Nuovo maxi concorso per infermieri in Puglia. L’Azienda sanitaria locale della Provincia di Bari ha indetto un bando di concorso per 566 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere da inserire nelle Aziende e negli Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia. Il bando scade entro il 26 gennaio 2020.

Bando Concorso Regione Marche 2020 per 16 collaboratori

Assunzioni per Collaboratori ai servizi di supporto nell’ambito delle strutture amministrative della Giunta regionale: le informazioni utili per partecipare al bando entro il 29 gennaio 2020.

Concorso Camera di Commercio Roma per 19 funzionari amministrativi

La Camera di Commercio Roma ha indetto un concorso per l’assunzione di 19 unità di personale come “Funzionario dei servizi amministrativi e di supporto“. Le nuove risorse saranno inserito con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato nell’organico della Camera di Commercio di Roma. Il Bando scade entro il 23 gennaio 2020.

Concorso Agenzia industrie difesa per 83 funzionari

L’Agenzia industrie difesa assume 83 nuove risorse. L’ente ha indetto un bando di concorso per la copertura con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di 10 posti con qualifica di “funzionario” area terza, e 73 posti con qualifica di “assistente” area seconda, presso la direzione generale dell’agenzia industrie difesa e le unità produttive periferiche.

Il bando scade entro il 27 gennaio 2020.

Concorso Notaio 2020, bando per 300 posti

Il Ministero della Giustizia ha indetto il nuovo bando di concorso per 300 posti di notaio. Il concorso, che viene bandito annualmente e si svolge a Roma in unica sede Nazionale, rappresenta l’ultima tappa del percorso per diventare notaio ed ottenere così il sigillo notarile. Il bando scade entro l’8 gennaio 2020.

Leave a Reply