Mamma va a prendere la figlia a scuola e aggredisce la maestra, ecco i fatti

Ancora un episodio di violenza ai danni di una maestra, l’ultimo episodio di violenza si registra in una scuola dell’infanzia di Benevento dove una mamma era andata a prendere la faglia a scuola ed una volta giunta sul posto ha aggredito la mestra con calci e pugni, l’episodio si è registrato presso l’Istituto San Filippo.

Al momento non si capisce perchè la mamma abbia aggredito cosi violentemente la maestra che dopo aver subito l’aggressione è stata trasportata in ambulanza al più vicino nosocomio per medicare le ferite riportare durante l’inaspettata colluttazione.

L’episodio di violenza si è registrato alle 11 di lunedì mattina quando la donna è arrivata nell’edificio sostenendo di dover prelevare la bambina, subito dopo per cause ancora tutte da chiarire, è scoppiato il caos.

La mamma ha preso a calci e pugni una maestra, fino a farla rovinosamente cadere per terra. Altri insegnanti sono accorsi per prestare soccorso alla collega che intanto chiedeva aiuto. Immediato l’allarme al 112 che è giunto sul posto insieme ai sanitari del 118.

Casi come quest, purtroppo, toccano la scuola da vicino praticamente quasi ogni giorno. Sempre più spesso, infatti, ci si ritrova a fare i conti con liti violente tra genitori e personale docente. Il più delle volte tutto accade per un errore di comunicazione, per il mancato rispetto del ruolo della figura dell’insegnante.

Leave a Reply