Studente di 13 anni si lancia dal 5 piano e muore, dietro il gesto forse i brutti voti a scuola

Un suicidio che nessuno si aspettava e che nessuno poteva prevedere, il protagonista di questa triste vicenda è un giovane studente di soli 13 anni che si è lanciato dal balcone della propria abitazione per aver preso dei brutti voti a scuola, l’episodio è successo a Catania.

Il giovane 13enne si è lanciato dal balcone del quinto piano della propria abitazione, la caduta ha provocato gravi ferite e fratture al giovane studente che a causa di esse è deceduto, il giovane viveva in un palazzo di via Eugenio Leotta, nella zona di corso di corso Indipendenza.

Stando alla ricostruzione della vicenda il giovane non sarebbe morto subito sul colpo, all’arrivo del 118 il 13enne era ancora vivo ma in condizioni comunque molto gravi, subito è stato trasportato all’ospedale Garibaldi dove purtroppo è deceduto dopo pochi minuti dal suo arrivo.

Le indagini condotte sulla vicenda fanno emergere che alla base del gesto ci potrebbero essere dei brutti voti presi a scuola dallo studente e dai rimproveri che i genitori gli avrebbero fatto proprio per la sua condotta scolastica, anche se non confermata sembra essere questa al momento la pista che la polizia segue.

Al momento le indagini da parte dei Militari proseguono saranno ascoltati i familiari per ricostruire quanto accaduto e comprendere i motivi del gesto.

Seguiranno aggiornamenti.

Leave a Reply