Mese dell’educazione finanziaria, 500 eventi in programma ad Ottobre

Dal 1 ottobre 2019 partirà il Mese dell’Educazione Finanziaria, promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

L’iniziativa già promossa e iniziata lo scorso anno coinvolgerà per quest’anno più di cento organizzazioni e in programma tantissimi eventi che avranno luogo in più di 120 città.

Il Mese dell’Educazione Finanziaria, promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, di cui è membro per il MIUR il Dirigente Tecnico Alvaro Fuk è stato presentato il 23 settembre, al Piccolo Teatro di Milano e per quest’anno molti saranno gli appuntamenti.

I primi appuntamenti cominceranno la prima settimana di ottobre connessi alla “World Investor Weekper proseguire con eventi culturali, seminari informativi, spettacoli, giornate di gioco e formazione, ma quest’anno rispetto allo scorso anno tanti saranno gli appuntamenti dedicati alla previdenza, promossi soprattutto dalle Casse degli ordini professionali e dai fondi pensione.

Leave a Reply