Concorso OSS 2019, bando pubblico da 20 assunzioni, tutte le info

Indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 20 figure di Operatore Socio Sanitario per la città di Asti. Il nuovo concorso O.S.S. è stato indetto dalla Casa di Riposo Città di Asti, di seguito tutte le informazioni per partecipare al concorso che ha scadenza candidature il giorno 17 ottobre 2019.

Concorso OSS 2019, bando pubblico da 20 assunzioni, tutte le info

Il concorso della Casa di Riposo Città di Asti ricerca 20 figure professionali O.S.S. che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore ad anni 18;
  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • idoneità fisica a ricoprire il posto;
  • Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento.

Prove d’esame

I candidati a tale concorso saranno selezionati attraverso valutazione dei titoli presentati al momento della candidatura e attraverso le seguenti prove d’esame:

  • prova scritta vertenti sui seguenti argomenti: conoscenza lavoro d’equipe; competenze socio-assistenziali e relative normative di riferimento; capacità relazionali e comunicative interne ed esterne; normativa sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • prova orale.

Come candidarsi

La scadenza del concorso è prevista per il giorno 17 ottobre 2019, giorno ultimo per inoltrare online la candidatura seguendo le istruzioni presenti sul portale della struttura: Casa di Riposo Città di Asti.I candidati dovranno allegare alla domanda di partecipazione al concorso anche i seguenti documenti: copia di un documento d’identità in corso di validità del candidato; ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

www.casadiriposo.asti.it

Leave a Reply