Concorso Comune 234 Assunzioni in arrivo, info e novità 2019

Nuovo bando di concorso pubblicato in gazzetta ufficiale per l’anno 2019, si tratta di un bando che mette a disposizione 238 assunzioni a tempo indeterminato, le nuove assunzioni saranno effettuate nell’ambito della pubblica amministrazione della regione Piemonte.

Concorso Comune 234 Assunzioni in arrivo, info e novità

Il comune di Torino ha varato un nuovo piano di assunzione che prevede l’inserimento all’interno dei vari uffici comunali di 238 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato, la notizia delle nuove assunzioni è stata data anche da fonti comunali attraverso la delibera dell’assessore Sergio Rolando appena approvata dalla Giunta comunale, con la quale i vari uffici della divisione Personale e Amministrazione vengono autorizzati alla pubblicazione di bandi di concorso utili alla selezione di nuove figure professionali da inserire in organico

Le assunzioni annunciate dal comune di Torino non saranno riservate solo ed esclusivamente ai residenti in regione ma saranno aperte a tutti i candidati quindi ci si potrà candidare da ogni parte d’italia.

Nel dettaglio, i concorsi in arrivo entro la primavera del 2020 sono i seguenti:

  • concorso per 35 insegnanti di scuola materna;
  • concorso per 100 impiegati amministrativi di categoria C;
  • concorso per 20 responsabili amministrativi di categoria D;
  • concorso per 20 tecnici di categoria C;
  • concorso per 24 dirigenti delle aree amministrativa, tecnica, sociale, informatica e per le biblioteche;
  • concorso per 25 assistenti amministrativi tecnici e servizi generali. Questa selezione sarà riservata però solamente alle persone diversamente abili.

Sono molteplici quindi i settori in cui il Comune di Torino è alla ricerca di personale; i bandi di concorso saranno pubblicati nelle prossime settimane, per questo vi consigliamo di tenere sotto costante osservazione l’area concorsi del Comune.

Leave a Reply