Cava: Spintoni e pugni a due docenti in una scuola elementare

Presso una scuola di Cava de Tirreni pare che si sia verificato un latro episodio che ha richiamato l’attenzione di genitori e insegnanti in quanto due insegnanti sarebbero state ferite da un loro alunno.

L’episodio avvenuto qualche giorno fa presso un istituto di scuola elementare della città metelliana vede protagonisti dello spiacevole episodio un bambino di sei anni assistito da un docente di sostegno, che purtroppo in un momento di rabbia reagisce in maniera violenta contro due insegnanti.

Le due insegnanti hanno dapprima cercato di placare il momento di rabbia del bambino che non rispondendo agli inviti delle maestre ha deciso di colpire dapprima un’insegnante facendola finire a terra e poi ha dato un pugno al volto ad un’altra insegnante che cercava di placarlo. Purtroppo le due insegnanti sono finite in ospedale, e tale episodio ha fatto scaturire la paura dei genitori degli altri bambini che temono per l’incolumità dei propri bambini e si sono rivolti al al dirigente scolastico per chiedere provvedimenti in merito.

 

Leave a Reply