Bando di Concorso per 100 Autisti, Scadenza, Requisiti e invio Domanda

L’azienda Amat Palermo SpA è una società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale presso la città di Palermo e attualmente conta a suo servizio 500 mezzi tra cui anche alcuni bus del tipo Gran Turismo. Per ampliare il proprio organico l’Amat ha deciso di mettere in programma 100 nuove assunzioni, a breve sarà aperto un bando di concorso per Operatori di Esercizio.

Le 100 nuove figure ricercate andranno a supportare il personale già operante sul territorio palermitano, e permettendo a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti una nuova opportunità di inserimento nel mondo lavorativo.

Eccovi segnalati i requisiti necessari per entrare a far parte dell’azienda Amat:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE o di diritto di cittadinanza come regolato dal D.lgs. n. 40/2014 in attuazione della direttiva 2011 / 98 / UE, con buona conoscenza della lingua italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • titolo di diploma di licenza di scuola secondaria di primo grado (licenza media);
  • patente di guida di categoria D valida;
  • Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto persone in corso di validità.

Come candidarsi

Al momento le candidature non sono ancora aperte ma bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma gli interessati alle candidature potranno visionare il bando completo e inoltrare la domanda collegandosi al portale ufficiale dell’Azienda Amat non appena il concorso sarà ufficiale.

Home

Leave a Reply