Stipendio NoiPa Marzo 2018 in arrivo tasse regionali e comunali, ecco le novità

Brutte notizie in arrivo da NoiPa per lo stipendio e cedolino dei docenti e del personale della scuola, con la mensilità di marzo 2019 la busta paga sarà più leggera a causa dell’addebito di tasse regionali e comunali che andranno ad abbassare il valore netto dello stipendio.

Stipendio NoiPa Marzo 2018 in arrivo tasse regionali e comunali, ecco le novità

Con le nuove funzioni introdotte sulla piattaforma NoiPa, i dipendenti della Pubblica Amministrazione possono vedere con un certo anticipo l’importo dello stipendio mensile già dai primi giorni del mese corrente, ovviamente per l’accredito è sempre necessario attendere la date ministeriali ma i dipendenti nel frattempo hanno la possibilità già ad inizio mese di conoscere lo stipendio mensile.

Alcuni docenti e ATA visualizzano già l’importo dello stipendio relativo al mese di marzo. Il percorso su NoiPA. Funzione ancora non disponibile nell’APP, l’emissione è cominciata ieri per tanto a pertire dal 1° marzo alcuni docenti e ATA hanno già visualizzato l’importo, mentre altri lo visualizzeranno nei prossimi giorni.

Per visualizzare su NoiPA l’importo dello stipendio di Marzo 2019 bisogna entrare nella propria area personale e seguire il seguente percorso:

  1. Self Service
  2. Consultazione pagamenti
  3. Inserire il mese di riferimento

Ricordiamo che dalla nuova APP non è ancora possibile accedere a quest’area, ma probabilmente la funzione sarà presto implementata

Leave a Reply