Stipendio NoiPA Gennaio 2019, l’importo già visibile sulla piattaforma

Il primo stipendio del 2019 è gia disponibile sulla piattaforma NoiPA, effettuanto il login nella propria area personale è possibile visualizzare già lo stipendio di gennaio 2019, ricordiamo si tratta solo della visualizzazione, l’accredito dello stipendio avverrà secondo le date stabilite dalla normative per i lavoratori del pubblico impiego.

Stipendio NoiPA Gennaio 2019, l’importo già visibile sulla piattaforma

Per poter visualizzare il cedolino di gennaio 2019 è necessario effettuare il login su NoiPA mediante le proprie credenziali, nella pagina personale è necessario cliccare su “Consultazione e Pagamenti”, successivamente appare una schermata dove sarà necessario cambiare manualmente l’anno di riferimento, da 2018 a 2019.

Modificato l’anno si deve cliccare su Ricerca e il risultato ottenuto sarà la visualizzazione dell’importo dello stipendio di gennaio 2019.

Ricordiamo che se in alcunu casi l’importo della stipendio non dovesse visualizzarsi correttamente non c’è nulla di cui preoccuparsi, poiché il caricamento avviene a scaglioni, a ridosso del pagamento, anche il cedolino sarà visibile nell’area personale di NoiPa.

Rifinanziato l’elemento perequativo

L’importo non subisce decurtazioni in considerazione del fatto che l’elemento perequativo è stato finanziato fino al 31 dicembre 2018. Il Governo ha infatti stanziato nuovi fondi per il rifinanziamento attraverso la Legge di Stabilità che, seppure non ancora approvata in via definitiva, ha comunque prodotto i suoi effetti.

La data di riscossione è, come di consueto il 23 del mese, che a gennaio è mercoledì.

Non sono state ancora comunicate le emissioni speciali per i supplenti temporanei.

Le parole del Ministro Bussetti sull’aumento degli stipendi

Leave a Reply