Concorso OSS 2019: Bando da 160 Operatori Socio Sanitari

Nuove assunzioni e opportunità di lavoro per OSS Operatori Socio Sanitari per l’anno in corso (2019), l’Asl di Frosinone ha deliberato un nuovo piano di assunzioni mediante concorso pubblico per l’individuazione di 160 nuove unità nel ruolo di OSS per l’ampliamento del personale nella medesima ASL.

Concorso OSS 2019: Bando da 160 Operatori Socio Sanitari

La notizia inerente alle nuove assunzioni OSS è stata annunciata attraverso un recente comunicato dalla Funzione Pubblica Cgil (Fp Cgil) Frosinone Latina, e specificando l’assunzione di 160 OSS di cui 60 riservati al personale interno, per l’Asl di Frosinone. Si ricorda che il concorso per OSS Asl di Frosinone prevede un piano di assunzione di 200 nuove risorse di cui 40 unità saranno assunte mediante una selezione interna, (solo per i lavoratori attualmente inquadrati come ausiliari).

Il sindacato per tali nuove assunzioni ha annunciato che sarà organizzato un corso di preparazione al concorso che si svolgerà il 5 marzo presso la Sala Teatro della Asl di Frosinone, il corso del tutto gratuito al termine prevede per gli iscritti una simulazione di prova d’esame con cui i candidati potranno confrontarsi.

Leave a Reply