Trendhim anche per il 2019 ha messo a disposizione borse di studio per studenti iscritti a corsi di laurea in diversi settori. Trendhim la nota azienda del settore moda nata nel 2007 dall’idea di giovani studenti è diventata pian piano una realtà affermata nel settore moda e ogni anno mette a disposizione delle borse di studio per un ammontare di € 2.000.
Possono partecipare alle candidature per le borse di studio solo gli studenti che sono iscritti a corsi di laurea o post-laurea e provenienti da università pubbliche, private e online nei settori: Governo e Direzione di Impresa, Imprenditorialità, Moda e design, Business, contabilità o finanza, Marketing e Management, Digital Marketing o vendite, IT e Sviluppo Web.
Le borse di studio per gli studenti non hanno riserva di limite di età e possono partecipare anche i dottorandi.
Le borse di studio Trendhim sono state ideate per supportare economicamente gli studenti per coprire tasse universitarie o per l’acquisto di materiali didattici, corsi online, viaggi di studio e tutto ciò che occorre per la formazione del professionista e per lo sviluppo personale.
Come candidarsi
Gli studenti iscritti ai diversi corsi universitari suddetti sia pubblici che privati possono candidarsi seguendo le istruzioni presenti sul portale dell’azienda di moda Trendhim ricordando di inoltrare la domanda di candidatura entro il giorno 1° dicembre 2019.
https://www.trendhim.it/info/item/la-storia-di-trendhim-e-i-suoi-valori-fondamentali