Studenti versano creolina nel cortile della scuola: studenti denunciati

Tre studenti di età compresa tra i 18 ed i 20 anni sono stati sorpresi all’interno del giardino della scuola “Pagano-Bernini” a Napoli, i 3 giovani studenti hanno scavalcato la recinzione della scuola ed hanno cosparso creolina all’esterno e all’interno della scuola.

I tre studenti sono stati sorpresi dai carabinieri chiamati da un residente la notte tra lunedì e martedì, all’una circa, i militari hanno sorpreso i giovani  in possesso di arnesi atto allo scasso e di sette barattoli di creolina, quattro dei quali vuoti quindi svuotati all’interno della scuola.

I tre studenti sono stati denunciati per invasione di uffici pubblici e danneggiamento in concorso, un plauso va alla tempestività delle forze dell’ordine che allertare sono prontamente giunte sul posto ed hanno colto sul fatto i giovani, altrimenti l’atto vandalico sarebbe rimasto senza nessun colpevole come spesso succede in questi casi.

I giovani colti sul fatto ora invece dovranno rispondere delle azioni che hanno fatto e dei danni provocati dal loro gesto.

Leave a Reply