Studente arrestato il Primo Giorno di Scuola, in Classe con Hashish, Cocaina e un Coltello

Uno Studente è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti a scuola. La vicenda che davvero desta stupore durante i primissimi giorni di scuola appena iniziata è avvenuta nell’Avellinese, presso l’istituto scolastico frequentato da un giovane diciannovenne che nel suo zaino oltre all’occorrente per seguire e prendere appunti in classe aveva portato anche sostanze stupefacenti che di sicuro si preoccupava di vendere ai suoi compagni.

Nello specifico il giovanissimo ragazzo è stato arrestato dopo un controllo Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Avellino che durante la perquisizione dello zaino, ha ritrovato in esso 38 stecche di hashish confezionato, 3 grammi di cocaina, un coltello a serramanico e 300 euro in contanti, al momento il ragazzo è agli arresti domiciliari.

Come è possibile nel 2018 spacciare droghe a scuola o girare per le strade con armi? La scuola è davvero sicura come si pensa? Proprio il” Piano scuole sicure” fortemente voluto dal Ministero fornirà maggiori controlli in tutte le scuole esposte a maggior rischio bloccando così studenti mal intenzionati che per qualche spiccio alimentano i canali della criminalità organizzata.

Leave a Reply