NoiPA: Stipendio di Settembre 2018 già visibile ecco le date di accredito

NoiPA: Stipendio Cedolino Settembre 2018 – Grazie alla nuova funzionalità Self service introdotta sulla piattaforma NoiPA è già possibile visionare lo stipendio del mese di settembre 2018, la nuova funzionalità introdotta può essere utilizzata dai supplenti con contratto massimo fino al termine delle lezioni per la verifica dello stato dei pagamenti senza dover operare alcun passaggio in segreteria, altre funzioni possono essere utilizzate anche dai docenti di ruolo.

NoiPA: Stipendio di Settembre 2018 contratti a tempo determinato

Una delle novità introdotte dalla piattaforma NoiPA è la nuova voce Contratti a tempo determinato nella propria pagina personale, all’interno di questa sezione è presente la descrizione del servizio che è composto da diverse voci differenti:

  1. Consultazione Contratti, che consente la consultazione dei dati dei contratti;
  2. Consultazione Rata, che consente di visualizzare l’elenco delle rate (emesse e da emettere);
  3. Consultazione Ordini di Pagamento, che consente di visualizzare l’elenco degli ordini di pagamento, fornendo per ciascun elemento il dettaglio delle voci di cui è composto;
  4. Consultazione TFR, che consente di monitorare lo stato di lavorazione delle dichiarazioni TFR inviate a INPS.

Le voci 1-2 e 4 si riferiscono ai contratti relativi a supplenze brevi o indennità di maternità.

NoiPA: Consultazione ordini di pagamento

Una delle nuove funzioni è sicuramente la Consultazione Ordini di Pagamento, ma che cos’è e come funziona?

Questa voce è presente all’interno dell’area personale, cliccando su questa voce sarà possibile visualizzare l’elenco dei pagamenti, inoltre è presente anche il dettaglio delle voci di cui è composto ogni pagamento.

Ricordiamo che in alcuni casi è possibile che i dati non siano stati  caricati per tutti gli utenti, per tanto se non viene visualizzato nulla non c’è da preoccuparsi, dal momento che il self service è comunque una piattaforma per i docenti con contratto di supplenza breve.

NoiPA: Stipendio e Cedolino Settembre 2018 date di accredito

Come abbiamo evidenziato su NoiPa è già possibile visionare il lo stipendio del mese di settembre, ovviamente l’accredito avverrà come di consueto alle date stabilite dalla vigente normativa ministeriale, in questo caso la data di accredito sarà anticipata al 21 settembre 2018 poichè l’ultimo giorno lavorativo utile prima del 23 è di domenica, per tanto la data di accredito verrà anticipata al 21 settembre.

Per quanto riguarda le date delle emissioni speciali sono, il 18 e il 26 del mese e riguardaranno eventuali arretrati per le supplenze temporanee svolte nel corso dell’anno scolastico 2017/2018.

Leave a Reply