Roma, 350 Assunzioni 2023 di Operai nel settore Edile

Per la città di Roma ma anche per tutta la sua provincia ed anche la Regione Lazio sono disponibili nuove assunzioni per 350 Operai nel settore Edile si tratta di ottime opportunità di lavoro poichè il contratto che viene offerto a coloro che si candideranno ed avranno i requisiti previsti, sarà a tempo indeterminato, nell’articolo sono disponibili tutti i dettagli per chi è interessato a queste offerte di lavoro e come inviare la propria candidatura.

Roma, 350 Assunzioni 2023 di Operai nel settore Edile

Le 35 nuove assunzioni nel settore dell’Edilizia per la città di roma, provincia e regione lazio, arrivano dai centri per l’impiego, mentre le assunzioni verranno effettuate dall’Azienda Quasar srl, azienda operante nel settore dell’edilizia e che necessità di assumere operai con diverse specializzazioni che lavoreranno a Guidonia Montecelo, in provincia di Roma.

Per quanto riguarda il contratto di lavoro abbiamo già anticipato che sarà a tempo indeterminato, orario full-time, retribuzione come da contratto CCNL, quindi sono delle ottime opportunità di lavoro, sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 31 marzo 2023.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono gli operari specializzati che l’azienda cerca e la distribuzione dei posti per singola specializzazione:

  • 50 operai elettricisti: i candidati si occuperanno di installazione/manutenzione di impianti elettrici civili e del terziario.
  • 50 operai idraulici: i candidati si occuperanno di installazione/manutenzione di impianti civili idrotermosanitari e sistemi di scarico.
  • 50 operai cappottisti i candidati si occuperanno di realizzazione lavori di isolamento termico e acustico.
  • 50 operai carpentieri: i candidati si occuperanno di realizzazione di carpenteria per cemento armato.
  • 50 operai manovali: i candidati si occuperanno di costruzione di murature.
  • 50 operai pittori: i candidati si occuperanno di realizzazione di opere di tinteggiatura.
  • 50 operai rasatori: i candidati si occuperanno di costruzione di murature.

I candidati operai dovranno possedere alcuni requisiti per potersi candidare, vediamo di seguito quali sono:

  • patente di guida di categoria B;
  • disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali il possesso della licenza di scuola media, appartenere ad una categoria soggetta ad assunzione agevolata (mobilità, disoccupati, beneficiari RdC, iscritti GG, ecc.).

La selezione del personale avverrà attraverso il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio che si occuperà della raccolta delle candidature e del successivo invio alla società dei curriculum, il centro per l’impiego accetterà in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta, in ogni caso ai fini della selezione il centro per l’impiego terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle domande a parità dei requisiti.

Si fà inoltre presente che saranno inviati con priorità i curriculum di coloro che sono iscritti al centro per l’impieg, tutti coloro che sono interessati dovranno inviare la domanda il 31 marzo 2023 compilando un apposito modello ed inviare il tutto via email all’indirizzo preselezionecpiguidonia@regione.lazio.it oppure a amministrazione@dem24.it inserendo nell’oggetto il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi, che trovate nella locandine sopra allegate.

Alla mail i candidati dovranno allegare il proprio curriculum vitae redatto possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, nominando il file con nome e cognome del candidato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.