Corso Gratuito per diventare Pizzaiolo per Giovani Disoccupati

Toscana: corso gratuito per Pizzaiolo, 2022-2023-. È in arrivo per il 2022-2023 dalla Toscana un nuovo corso gratuito con sede a Firenze per diventare Pizzaiolo questo corso dà la possibilità giovani disoccupati o inoccupati; di imparare l’arte della pizza.  E trovare lavoro in settore che ormai e in forte crescita.  Il corso partirà a novembre 2022 e avrà una durata di 2 mesi a fine corso gli allievi riceveranno l’attestato di frequenza. Ma entriamo nel dettaglio dell’ articolo e vediamo quali sono le procedure da seguire per accedere al corso.

Corso Gratuito per diventare Pizzaiolo per Giovani Disoccupati

La Base Società Cooperativa è un’agenzia formativa accreditata economicamente dalla regione Toscana. Questo ente organizza diversi corsi in diversi settori come; turismo, vendita, amministrazione, assistenza, ristorazione. Importante, inoltre personalizza i progetti che propone.

CORSO GRATIS PER PIZZAIOLO TOSCANA

È in arrivo per il 2022-2023 dalla Toscana un nuovo corso gratuito con sede a Firenze per diventare Pizzaiolo questo corso da la possibilità giovani di imparare l’arte della pizza. Il corso avrà una durata di 2 mese dove gli allievi impereranno attraverso una pratica laboratoriale’ arte della pizza. Avranno quindi la possibilità di trovare un lavoro in un settore che ormai e in crescita. Questa iniziativa e stata organizzata dalla Base Società Cooperativa, con la collaborazione di Pizzaman Firenze, ed è finanziato economicamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio Firenze.

DESTINATARI E REQUISITI

I requisiti per accedere corso gratuito sono;

  •   essere disoccupati o inoccupati;
  • età compresa tra 18 e 29 anni;
  • domicilio in un comune della regione Toscana;
  • per i cittadini stranieri: regolare permesso di soggiorno e sufficiente conoscenza della lingua italiana A2.

SVOLGIMENTO E SEDE

Il corso svolgerà presso l’agenzia formativa La Base Società Cooperativa, sita in Via Leoncavallo 15/2, lezioni sono teoriche e pratiche dalla durata di 100 ore.

COME PARTECIPARE

Per poter partecipare al corso i candidati dovranno semplicemente recarsi presso gli uffici di La Base Società Cooperativa oppure compilare l’apposito Modulo e inviarlo per via e-mail all’ indirizzo info@labase.it.