Concorso ASL CN2 Alba Bra 2022, Bando, Posti e Requisiti

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) CN2 Alba – Bra, in provincia di Cuneo (Piemonte) ha pubblicato di recente un nuovo concorso pubblico 2022 per l’assunzione di nuovo personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nell’articolo vediamo quali sono le figure professionali messe a disposizione dal bando di concorso, come presentare la domanda, i requisiti per poter partecipare e la scadenza entro cui presentare la domanda di adesione al suddetto Bando 2022.

Concorso ASL CN2 Alba Bra 2022, Bando, Posti e Requisiti

Per la regione Piemonte nuove opportunità di lavoro, come abbiamo anticipato l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) CN2 Alba – Bra, in provincia di Cuneo (Piemonte), recentemente ha pubblicato in gazzetta ufficiale una nuova procedura pubblica di assunzione che mette a disposizione 10 assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I 10 posti disponibili sono rivolti alla ricerca di Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico – Cat. D.

Il bando pubblicato consente l’invio delle domande da parte dei candidati fino al 19 maggio 2022, vediamo ora quali sono tutti i requisiti necessari per poter partecipare al suddetto bando:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • laurea per Tecnico di Laboratorio Biomedico o possesso del diploma universitario per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
  • iscrizione al relativo Albo Professionale, ove esistente.

Il concorso pubblicato dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) CN2 Alba – Bra, in provincia di Cuneo (Piemonte) prevede la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica e una orale.

Coloro che sono interessati potranno inviare la domanda di adesione al bando solo telematicamente tramite questa pagina, previa registrazione.

Sarà inoltre necessario allegare alla domanda la documentazione che segue:
– documento di riconoscimento legalmente valido;
– ricevuta di versamento del contributo di € 10.00.

Le successive comunicazioni in merito all’eventuale preselezione e ai diari delle prove d’esame saranno pubblicate sul sito web dell’ASL nella sezione “Bandi e concorsi > Concorsi e Avvisi”.

Leave a Reply