Comune Torino Nuovi Concorsi in Arrivo 2021 per 100 funzionari

Il Comune di Torino (Piemonte) ha approvato un nuovo piano assunzionale per l’anno 2021/2022, a breve saranno pubblicato nuovi concorsi pubbici volti all’assunzione di nuovo personale, il nuovo piano assunzioni approvato dalla giunta comunale prevede l’assunzione di 100 funzionari, nell’articolo vediamo quali sono tutte le novità e informazioni per coloro che sono interessati e vogliono aderire al Bando.

Nuove assunzioni anche per la regione Piemonte, in particolare a breve sarà pubblicato un nuovo concorso dal Comune di Torino che è alla ricerca di 100 funzionari da inserire con contratto a tempo determinato di 2 anni.

Il nuovo concorso Comune di Torino selezionerà 100 risorse che andranno a lavorare in diversi settori, ma al momento occorre attendere la pubblicazione del bando in GU.

Di seguito vi daremo ulteriori informazioni in merito al concorso Comune di Torino di prossima uscita.

Posti a concorso: La notizia del nuovo imminente concorso Comune di Torino è stata annunciata con un comunicato stampa dall’ente stesso, infatti si è sottolineata l’importanza di assumere nuovo personale che andrà a supportare l’organico già presente presso gli uffici dell’ente.

Il concorso sarà incluso nel progetto formativo approvato dalla Regione Piemonte 2021-2023 lo scorso giugno e i nuovi dipendenti saranno inquadrati come funzionari di categoria D, con un contratto di Formazione e Lavoro di 2 anni.

Occorre attendere l’avvio del concorso che potrebbe verificarsi il prossimo settembre e selezionerà le seguenti figure:

  •     -esperti in rendicontazione;
  •    – analisti informatici,
  •    – esperti giuridici e in contabilità pubblica;
  •     -ingegneri strutturisti;
  •     -pianificatori urbanistici;
  •     -esperti in valutazione ambientale strategica e bonifiche;
  •    – tecnici esperti in ambito energia, trasporti e mobilità.

Come candidarsi

Come già accennato occorrerà attendere il prossimo settembre per la pubblicazione ufficiale del bando Comune di Torino, ma potrete restare aggiornati sulle imminenti nuove assunzioni collegandovi online sul portale dell’ente Comune di Torino.

Leave a Reply