Concorso Assistenti Amministrativi Roma, al San Giovanni Addolorata 102 Assunzioni in arrivo

Nuovo Concorso Pubblico pubblicato in Gazzetta Ufficiale dalla Regione Lazio per l’assunzione di nuovo personale, il bando in particolare è stato pubblicato dall’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata che effettuerà 102 nuove immissioni di personale nel ruolo di Amministrativo. La regione Lazio è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel settore amministrativo dell’AO San Giovanni Addolorata. Il nuovo bando di concorso Regione Lazio n.123 dell’8/10/2020 prevede la selezione di 102 nuove risorse di Assistenti Amministrativi Roma da inquadrare in categoria C a tempo indeterminato. Il concorso è aperto a tutti coloro che sono in possesso di titolo di diploma di scuola secondaria di II grado.

Titoli e requisiti – Gli interessati alle selezioni per Assistente Amministrativo AO San Giovanni Addolorata devono possedere i requisiti minimi per poter accedere alle selezioni, requisiti che andranno valutati dal personale esperto per posizionare in graduatoria i candidati. Le nuove graduatorie saranno utilizzate per altre assunzioni da tutte le Aziende e gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio.

Prove d’esame – I candidati al concorso per Assistente amministrativo dovranno essere in possesso dei requisiti suddetti che andranno visionati e valutati dal personale addetto che applicherà un punteggio di valutazione per ogni candidato. Nel caso in cui si verificherà un alto numero di domande si procederà con una prova preselettiva, oltre che alle seguenti prove d’esame:

  • prova scritta (risoluzione quesiti a risposta multipla è a tempo),
  • pratica,
  • prova orale.

Come candidarsi

Per l’accesso alle candidature Concorso Assistenti Amministrativi Roma occorre inviare la domanda di partecipazione per via telematica, la piattaforma da utilizzare è: hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it. I partecipanti al concorso dovranno inoltre procedere con il pagamento della tassa concorsuale di 10 euro.

Leave a Reply