Bimbo di 4 anni ucciso dallo scuolabus, Morto sotto gli occhi della madre

Investito da uno scuolabus a 4 anni, questa la tragedia avvenuta in provincia di Livorno sotto gli occhi della madre del bambino. Il bambino in sella alla sua bicicletta sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento, il tutto si è consumato in brevissimi attimi poco dopo mezzogiorno e sotto gli occhi della madre che era poca distanza.

Il piccolo Thomas investito dallo scuolabus ha riportato gravissime ferite riportate nel drammatico impatto che non gli ha lasciato scampo, secondo gli agenti accorti il bambino avrebbe perso il controllo della sua bici e si è ritrovato improvvisamente in mezzo alla carreggiata, rimanendo travolto dal bus che in quel momento stava transitando in via Veneto.

I medici del 118sono intervenuti immediatamente sul posto ma per il piccolo Thomas non c’è stato niente da fare. Dai sopraluoghi effettuati l’autista del pulmino, un 54enne dipendente della Tm di Piombino, stava procedendo a bassa velocità, ha raccontato di aver sentito solo un colpo sulla fiancata, l’uomo sotto choc è stato accompagnato in ospedale.

Per una fatalità i cittadini di Livorno vivono un’aria irreale, una tragedia che colpisce un’intera comunità, ha dichiarato il sindaco di Castagneto Carducci.

Leave a Reply