Bando Assunzione 50 Infermieri per Emergenza COVID19, tutte le info

Indetto dall’Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASREM) una nuova selezione rivolti ad infermieri specializzati per il settore rianimazione. Il nuovo concorso selezionerà 50 nuovi Infermieri per supportare l’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID19.In questo articolo troverete tutte le informazioni inerenti al bando di assunzioni ASREM Molise.

In relazione alle necessità connesse alla diffusione dell’epidemia da Coronavirus l’Azienda Sanitaria Regionale del Molise ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di infermieri che andranno a supportare i colleghi già presenti sul campo presso i plessi ospedalieri ASREM.

Titoli e requisiti – Gli infermieri selezionati saranno assunti con contratto di lavoro libero professionale della durata di 6 mesi, e sarà erogato un compenso orario lordo omnicomprensivo determinato in € 25,00 comprensivo di qualsiasi onere, IVA, ritenute fiscali, ecc.

Vediamo ora i requisiti per prendere parte al concorso:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • non essere attualmente dipendenti e/o non essere titolari di incarichi conferiti dal SSN, da strutture accreditate dal SSN o di altra Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • titolo di laurea in infermieristica secondo la normativa vigente e iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

Come candidarsi

Sul portale ASREM Molise è stato pubblicato il bando di concorso suddetto per 50 nuovi Infermieri e gli interessati al concorso potranno inoltrare la propria candidatura seguendo le istruzioni presenti sul sito entro e non oltre il giorno 30 Aprile 2020. I candidati dovranno inoltrare con la propria candidatura anchec.v. datato e firmato e copia di valido documento di riconoscimento.

www.opimolise.it

Leave a Reply