Coronavirus: ad Arezzo una maestra risulta essere positiva al Virus,112 bambini in quarantena

Continuano ad aumentare i casi di contagio da Corona Virus in tutte le regioni d’Italia, da ieri nessuna regione è esclusa dal contagio, uno degli ultimi casi di contagio arriva da Arezzo dove una maestra di 51 è risultata essere positiva al Corona Virus, la notizia è stata confermata anche dalla Regione Toscana stessa che ha confermato la positività della donna al virus.

La maestra di 51 insegnava in una scuola elementare dove ora 112 alunni sono stati messi tutti in isolamento domiciliare, le condizioni della maestra sono considerate stabili ed anche lei ora si trova in isolamento domiciliare.

La notizie della sua positività circolava nella città di arezzo già dalla mattina di ieri ed è stata confermata in serata dalla Regione Toscana, e il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ha annunciato il provvedimento di quarantena per gli alunni.

I genitori dei bambini della scuola elementare in cui insegna la 51enne erano già stati avvertiti dal preside, a sua volta informato dell’esito del tampone dall’Asl Toscana sud est.

Leave a Reply