Concorsi Pubblici Regione Marche 2020, ecco tutti i bandi disponibili

Nuovi Concorsi Pubblici per la regione Marche per il 2020, in questo articolo andremo a segnalare tutti i bandi pubblicati e che non sono ancora scaduti relativi al 2020, concorsi a cui potranno partecipare sia diplomati che laureati, i contratti di lavoro variano a seconda del bando sono disponibili sia contratti a tempo determinato che indeterminato, sotto ogni concorso trovate il link diretto al bando.

Concorsi Marche 2020: Università di Urbino: concorsi per Diplomati

Nuove opportunità di lavoro nelle Marche.

L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo ha indetto, infatti, due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse da impiegare in area tecnico-amministrativa.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 20 Gennaio 2020.

  • n. 1 Addetto al portale web presso staff Social Media e Multimedialità dell’Università, tempo indeterminato e pieno –  Cat. C, posizione economica C1;
  • n. 1 Informatico Archivista presso Servizio Bibliotecario, tempo determinato (1 anno) e pieno – Cat. C, posizione economica C1. Si precisa che il posto è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

https://pica.cineca.it/uniurb/

Concorsi Marche 2020: Bando per 16 assunzioni

Nuove opportunità di lavoro nelle Marche.

La Regione Marche ha indetto un concorso per 16 assunzioni in ambito amministrativo.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno – Cat. B, posizione economica B3 – profilo professionale B3/AF “Collaboratore ai servizi di supporto”.

l bando scade il 30 Gennaio 2020.

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/concorsi

ERAP Marche: concorso per Amministrativi

Nuove opportunità di lavoro nelle Marche.

L’Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica (ERAP) Marche di Ancona ha indetto un concorso per amministrativi per l’assunzione a tempo pieno e determinato (un anno) di un Istruttore Contabile – Cat. C, posizione economica C1.

La Risorsa sarà assegnata al Presidio di Macerata.

Il bando scade il giorno 16 Gennaio 2020

Comune di Matelica: concorso per operai

Nuove opportunità di lavoro nel comparto pubblico nelle Marche.

Il Comune di Matelica, in provincia di Macerata, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di operai specializzati – conduttori macchine operatrici complesse.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno – cat. B3, posizione economica B3 – presso il settore servizi tecnici.

La data di scadenza del bando è prevista per il 7 Gennaio 2020.

https://halleyweb.com/c043024/hh/index.php

Leave a Reply