Assunzioni 2019: Asl Abruzzo1157 posti di lavoro ecco le novità

Continuano le nuove assunzioni per il 2019, negli ultimi mesi abbiamo segnalato molte opportunità di lavoro in diversi settori lavorativi e in diverse regione d’italia, oggi vi segnaliamo le nuove assunzioni proposte dall’Asl Abruzzo dove si prevedono 1157 posti di lavoro, nell’articolo vediamo quali sono le informazioni da sapere.

Assunzioni 2019: Asl Abruzzo1157 posti di lavoro ecco le novità

In queste settimane la Giunta regionale della regione abruzzo ha approvato i programmi assunzionali delle Aziende Sanitarie Locale Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Pescara e Teramo.

In particolare si parla di ben 1157 assunzioni negli ospedali e nelle strutture sanitarie previste per i prossimi 3 anni a partire dal 2019, la notizia delle nuove assunzioni è stata diffusa anche mediante un comunicato stampa pubblicato sul sito web della regione Abruzzo.

Le ASL interessate dalle assunzioni saranno l’Azienda Sanitaria Locale Avezzano-Sulmona-L’Aquila (Als 1 Abruzzo), all’Azienda Usl d i Pescara e alla Asl di Teramo, che prevedono l’inserimento di 1157 nuovi dipendenti.

Per quanto riguarda le figure professionali che saranno assunte ci saranno sicuramente  infermieri, medici e oss, ma non mancheranno le opportunità di lavoro anche per altri profili.

E’ probabile che, per reclutare i nuovi collaboratori, si ricorrerà a stabilizzazioni, graduatorie già in essere e procedure di mobilità, e  che saranno banditi nuovi concorsi Asl.

Leave a Reply