Assunzioni al comune di Torino: 70 posti di lavoro per Insegnanti e Educatori

Nuovo bando di concorso indetto dal Comune di Torino per reclutare Insegnanti e educatori che lavoreranno presso le scuole della città di Torino. Con tale nuovo concorso saranno ricoperti 70 incarichi e tali posti saranno assegnati attraverso concorso pubblico e negli asili nido comunali, in parte coperti mediante un bando pubblico di selezione.

Assunzioni al comune di Torino: 70 posti di lavoro per Insegnanti e Educatori

Le nuove opportunità di inserimento offerte dal Comune di Torino prevedono assunzioni con contratto a tempo determinato indeterminato per le figure professionali di Insegnante e Educatore, così suddivisi:

  • 35 posti nel profilo professionale di Educatore;
  • 35 posti nel profilo professionale di Insegnante.

Il reclutamento dei 701 nuovi insegnanti e educatori che saranno inseriti sul territorio torinese avverrà tramite scorrimento delle graduatorie già in essere e in particolare per coloro che sono interessati a candidarsi per il ruolo di insegnante dovranno sottoporti all’apposito concorso pubblico che a breve sarà indetto.

Come candidarsi

In imminente arrivo le date ufficiali del concorso per insegnanti che saranno assunti per lavorare presso la città di Torino, ma nel frattempo vi invitiamo a visitare il portale ufficiale del Comune di Torino dove nella sezione concorsi troverete tutti gli aggiornamenti inerenti a tali nuove assunzioni.

Leave a Reply