Trento, studente in vacanza cade dal balcone dellʼhotel, ricoverato resta grave

Uno studente in vacanza in Trentino è caduto dal balcone dell’Hotel a Vigo di Fassa ed ora è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale santa chiara della città di Trento, in un primo momento si era appreso che lo studente 18enne fosse in gita scolastica presso quella struttura, ma con il passare del tempo questa circostanza è stata smentita dallo stesso istituto che il giovane frequentava.

Trento, studente in vacanza cade dal balcone dellʼhotel, ricoverato resta grave

A smentire che il ragazzo fosse in gita scolastica è stato lo stesso dirigente scolastico che con una nota ha precisato che l’istituto scolastico “non è l’organizzatore del viaggio”, il liceo Sereni non è in alcun modo coinvolto ed è – conclude la nota – vicino allo studente e alla sua famiglia in questo delicato momento e gli augura una pronta guarigione.

L’episodio sarebbe avvenuto alle 3 della mattina ma al momento nonostante le prime indagini dei carabinieri la dinamica non è ancora chiara, al momento sono stati ascoltati i compagni di stanza dello studente che hanno dato l’allarme e fatto scattare la macchina dei soccorsi.

I carabinieri, giunti sul posto hanno constatato che il ragazzo era caduto da un’altezza di circa sette metri, riportanto una serie di traumi, anche alla testa, secondo quanto refertato dai sanitari, che hanno organizzato il trasporto in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova in rianimazione.

I militari al momento non hanno formulato ipotesi sull’accaduto e attendono il miglioramento delle condizioni dello studente per sentire anche la sua versione dei fatti

Leave a Reply