Malviventi fanno irruzione armati in un asilo nido, paura ma nessun ferito

Irruzione armata in una scuola dell’infanzia di Foggia, bambini e maestre impaurite da una banda di balordi. L’episodio avvenuto lo scorso 25 gennaio presso la scuola per l’infanzia “Angela Fresu” a Foggia non è stato un episodio isolato in quanto pare che la scuola sia stata presa di mira da dei malviventi che avrebbero già fatto irruzione nella scuola lo scorso 31 gennaio.

Aule messe a soqquadro e tanto terrore per le maestre e per i bambini che nel momento dell’ultima irruzione erano radunati in preghiera nell’atrio della scuola, tanto che le maestre per proteggere e rassicurare i bambini urlanti hanno dovuto fare da scudo.

Al momento i Carabinieri di Foggia stanno indagando sugli episodi avvenuti nell’asilo sperando di risolvere il caso quanto prima arrestando la banda di balordi che sta spaventando insegnanti bambini e genitori, al momento la scuola rimarrà chiusa per tutti gli accertamenti del caso per poi riprender al più presto le lezioni.

In merito a tale episodio accaduto a Foggia è intervento il Ministro Bussetti che ritiene tale episodio inaccettabile e che si ritiene fiducioso sull’imminente riconoscimento della banda in modo tale da imputare alla banda la giusta punizione. Il Ministro si dice al fianco della intera comunità scolastica e delle famiglie colpite da questo gesto scellerato e dona il suo pieno appoggio.

Leave a Reply