A gela una recita scolastica si trasforma in rissa tra le mamme

La recita di natale dove i propri figli si esibiscono, l’area natalizia di generosità, altruismo e serenità non è bastata alle mamme che assistevano la recita che nonostante tutto hanno scatenato una rissa facendo scoppiare il caos durante una recita natalizia con il fuggi fuggi generale da parte di tutti gli altri genitori.

L’inquietante storia arriva dalla Sicilia da Gela, dove nell’istituto di contrada «Albani Roccella» è scoppiata una rissa fuorisa tra diverse mamme che assistevano alla recita di natale, alla base della rissa pare che vi fossero i migliori posti per riprendere in video la recita natalizia, ma evidentemente una parola di troppo o un atteggiamento poco educato ha fatto scatenare la rissa, e come abbiamo evidenziato in apertura di articolo nemmeno l’aria natalizia e l’ambiente scolastico in cui si trovavano sono riusciti a indurle alla calma, mentre gli alunni sul palco vestiti da angioletti e da personaggi del presepe piangevano terrorizzati.

La rissa tra le due donne ha coinvolto poi anche gli altri familiari e sono volati pugni, calci e schiaffi, nel frattempo tutti i presenti alla recita hanno preso i loro figli terrorizzati ed hanno cercato di allontanarsi dalla rissa.

Le protagonista della rissa (due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni) sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa.

I genitori al pari dei docenti, hanno il compito di educare e trasmettere valori sani i loro figli, ma evidentemente il posti in prima fila per realizzare il video era più importante.

Leave a Reply