NoiPa al via “Consultazione pagamenti” nuovo servizio per il Cedolino e Stipendio

La piattaforma NoiPA in questi giorni ha pubblicato un comunicato dove avvisa la messa online di un nuovo strumento per la consultazione del Cedolino e dello Stipendio per tutti i dipendenti della PA Pubblica Amministrazione, il nuovo servizio si chiama “Consultazione pagamenti” e permette di visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata.

NoiPa al via “Consultazione pagamenti” nuovo servizio per il Cedolino e Stipendio

Con la messa online del nuovo servizio “Consultazione pagamenti” gli utenti non dovranno attendere la pubblicazione del cedolino per conoscere l’importo dello stipendio mensile, infatti grazie al nuovo servizio sarà possibile visualizzare l’importo dello stipendio con molti giorni di anticipo, ovviamente le date di accredito dello stipendio sul conto corrente restano sempre le stesse come prevede la normativa in materia di pagamenti stipendiali.

Il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” si può consultare all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Self service”.

Per i lavoratori del comparto scuola, continua a essere disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

In una prossima versione il servizio sarà esteso anche al personale del comparto Sanità.

La piattaforma NoiPa ne ha dato annuncio anche sulla propria pagina facebook ufficiale, ecco quanto pubblicato:

“Ci siamo! È stato necessario qualche giorno in più ma da oggi è in linea il nuovo servizio “Consultazione pagamenti”.

D’ora in poi potrai visualizzare l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale.

Cosa aspetti a provarlo?

https://www.miuristruzione.it/noipa/

Leave a Reply