NoiPa, Stipendio e Cedolino di Agosto 2023, Novità e Date

NoiPa, Stipendio e Cedolino di Agosto 2023, Novità e Date – NoiPa conferma che il 28 agosto 2023 verrà effettuato il pagamento degli stipendi per le supplenze brevi e saltuarie dei docenti e del Personale ATA. Questo pagamento avverrà tramite una procedura urgente e speciale. Nell’articolo che segue, saranno forniti tutti i dettagli relativi ai pagamenti e alle novità riguardanti le supplenze brevi per i docenti e il Personale ATA.

NoiPa, Stipendio e Cedolino di Agosto 2023, Novità e Date

I docenti e il Personale ATA che hanno svolto supplenze brevi e saltuarie hanno atteso a lungo il pagamento degli stipendi relativi ai giorni di servizio prestati. È noto che i pagamenti delle supplenze non avvengono in tempi rapidi e mensili come per i colleghi con un contratto a tempo indeterminato. In questo caso, i pagamenti richiedono anche diversi mesi dopo la prestazione del servizio a causa di una procedura diversa che richiede più tempo.

NoiPa ha confermato che il 28 agosto 2023 è previsto il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie per i docenti e il Personale ATA tramite una procedura urgente e speciale.

Nel pagamento del 28 agosto saranno inclusi anche coloro che hanno svolto supplenze tramite la messa a disposizione (MAD), sia per il personale docente che per il personale ATA.

Il 17/18 agosto verrà effettuata una procedura di pagamento urgente e speciale per il personale supplente breve e saltuario della scuola (saranno incluse solo le rate con stato di lavorazione “AUTORIZZATO PAGAMENTO” entro le 14:00 del 17 agosto).

Il lunedì 28 agosto saranno effettuati i pagamenti per il personale supplente breve e saltuario della scuola che sono stati inclusi nelle emissioni del 17/18 agosto.

L’avvenuto pagamento potrà essere verificato direttamente nell’area personale riservata di NoiPa, dove i dipendenti potranno accedere a tutte le informazioni relative allo stipendio e al cedolino, ovvero la Busta Paga.

È possibile effettuare il login su NoiPa utilizzando i seguenti strumenti:

– SPID
– Carta Identità Elettronica
– Carta Nazionale dei Servizi

Dal portale NoiPA, ogni dipendente pubblico può consultare il proprio cedolino in formato elettronico, effettuando il login nell’area riservata del portale con le proprie credenziali (codice fiscale e password), tramite SPID o la Carta Nazionale dei Servizi.

Poiché le date possono variare di alcuni giorni a discrezione del MEF, si consiglia di monitorare regolarmente questa pagina, dove saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle emissioni e agli accrediti.

Una volta che la rata raggiunge lo stato di lavorazione “LIQUIDATO”, verrà generato il pagamento, che sarà visibile nella sezione Pagamenti sulla piattaforma NoiPA. Per conoscere la data di bonifico, è necessario consultare la voce “Data Riscossione” indicata nel dettaglio del pagamento.

Si consiglia di leggere questo articolo di approfondimento per conoscere tutti i dettagli relativi alle fasi di pagamento degli stipendi di NoiPa, dove vengono spiegate tutte le fasi degli stipendi pubblici.

http://miuristruzione.it/34997-noipa-area-riservata-consultazione-pagamenti-cedolino-stipendi/