Corso Gratuito Addetto all’Elaborazione Busta Paga per Disoccupati

Brescia: corso gratuito Addetto all’elaborazione busta paga per il 2022 – Per i  giovani disoccupati e inoccupati. è in arrivo un nuovo corso gratuito che svolgerà a Brescia (Lombardia)per diventare Addetto all’elaborazione della busta paga. I candidati potranno manifestare il proprio interesse entro il 15 novembre 202 ma entriamo nel dettaglio dell’articolo.

Corso Gratuito Addetto all’Elaborazione Busta Paga per Disoccupati

Il corso che si svolgerà a Brescia è stato presentato dal Centro Formazione Avanzata CFA, e rientra nell’ambito del Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) della Regione Lombardia è finanziato dal Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP).

OFFERTA FORMATIVA

Durante il corso gli allievi avranno la possibilità di apprendere le competenze sulla gestione del personale e l’elaborazione pratica delle buste paghe.

Il programma didattico comprenderà anche i seguenti moduli;

  • effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro
  • – analisi della normativa sui Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL);
  • – differenze tra lavoro autonomo, parasubordinato e subordinato;
  • – caratteristiche che definiscono il contratto a tempo indeterminato, a tempo determinato, di somministrazione, di apprendistato e a tempo parziale;
  • offerta per formazione mirata all’inserimento lavorativo id 1020, percorsi 2/3/4.

DESTINATARI

I destinatari del corso sono i disoccupati e, inoccupati che possiedono i requisiti del Programma GOL e che risiedono nella Provincia di Brescia.

SEDE E DURATA DEL CORSO

Il corso si svolgerà a Brescia in via Bruno Buozzi, 1.  Le lezioni inizieranno il 21 e finiranno il 25 partendo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 – 13.00 e ore 14.00 – 18.00 e avrà una durata di 40 ore.

ATTESTATO

Al termine del percorso formativo gli allievi percepiranno una Certificazione delle Competenze (stando il Quadro Regionale degli Standard Professionali QRSP).

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Coloro che sono interessati al corso potranno dimostrare il proprio interesse entro il 15 novembre 2022tramite una procedura online https://www.ticonsiglio.com/brescia-corso-gratuito-addetto-elaborazione-busta-paga/   tenete presente che la compilazione e l’invio del modulo non rappresenta l’inscrizione al corso ma rappresenta solo una manifestazione d’ interesse sia al corso e sia alle iniziative del  Centro Formazione Avanzata CFA.