Assunzioni Friuli Venezia Giulia 2022, 200 Posti per Diplomati e Laureati

Oggi segnaliamo delle nuove opportunità di lavoro per la regione Friuli Venezia, si parla di 200 nuove assunzioni 2022 per giovani diplomati e laureati messe in campo da alcune aziende della provincia di Udine e di Pordenone, le figure professionali disponibili sono differenti e possono accedere sia giovani diplomati che laureati, nell’articolo vediamo quali sono tutti i dettagli da sapere in merito a queste nuove opportunità di lavoro.

Assunzioni Friuli Venezia Giulia 2022, 200 Posti per Diplomati e Laureati

Queste nuove opportunità di lavoro 2022 sono offerte da diverse aziende che lavorano ed operano nella provincia di Udine e di Pordenone, le selezioni di nuovo personale avverranno attraverso appositi recruiting day in programma per il 22 settembre e il 6 ottobre 2022.

Le assunzioni saranno con contratto a tempo determinato e indeterminato a seconda del profilo professionale di proprio interesse, in totale i posti disponibili sono 200, come specificato i posti disponibili arrivano da aziende che sono presenti nella provincia di Udine, nelle quali sono oltre 100 le posizioni aperte, e in varie località della provincia di Pordenone, dove invece sono più di 120 gli inserimenti da effettuare.

Queste aziende che offrono queste opportunità di lavoro operano in settori anche molto differenti tra loro come il settore dll’acciaieria, grandi opere complesse, produzione di nastri adesivi, vetri, porte, caminetti e stufe a pellet.

PROVINCIA DI UDINE

Aziende che assumono personale: A.B.S. – Acciaierie Bertoli Safau Spa (Pozzuolo Del Friuli), Modine Cis Italy Srl (Pocenia), Sisecam Flat Glass Italy Srl (San Giorgio Di Nogaro) E Taghleef Industries (San Giorgio Di Nogaro).

Profili richiesti:

  • area produzione e logistica: addetti a manutenzione, produzione, linee di assemblaggio, coolers commerciali e industriali, pressopieghe e punzonatrici; attrezzisti presse; mandrinatori; manutentori, anche elettrico/elettronico con esperienza; operai generici e di produzione; operatori qualità e di produzione; saldatori TIG;
  • impiegati: impiegati commerciali, sales manager e internal sales; addetti alla reception; addetti alla contabilità;
  • tecnici: ingegneri meccanici, informatici, gestionali, di manutenzione e plant engineer; capi reparto forni; assistenti R&D, assistenti sistemi qualità e assistenti tecnici; specialisti meccatronici o tecnici di automazione; product manager; IT infrastructure specialist junior; addetti al Servizio Prevenzione e Protezione (ASPP).

PROVINCIA DI PORDENONE

Aziende che assumono personale: Cimolai (Porcia), Karton (Sacile), Licar (San Quirino), Mcz (Fontanafredda), T.S.M. (San Quirino), Vetri Speciali Spa (San Vito Al Tagliamento).

Profili richiesti:

  • area produzione e logistica: operatori CNC; manutentori; carrellisti; addetti alla piegatura, al magazzino, all’assemblaggio, all’estrusione, al reparto trasformazione, al controllo macchine di stampaggio, al controllo qualità, alla carpenteria e al montaggio; verniciatori; saldatori;
  • area impiegatizia: buyer; specialisti post vendita; specialisti risorse umane;
  • area tecnica: project manager, addetti al laboratorio, alla prototipazione e alla certificazione qualità; assistente capo commessa; document controller.

Come abbiamo specificato in precedenza le assunzioni avverrano attraverso giornate di selezione che le aziende hanno organizzato, di seguito vediamo le date, le località e tutti i dettagli delle giornata di selezione del personale:

  • giovedì 22 settembre 2022, ore 09:30 – Muzzana del Turgnano (Udine), presso la sede del Centro Civico Villa Muciana in piazza San Marco.
    Scadenza candidature: 18 settembre 2022.
  • giovedì 6 ottobre 2022, ore 09:30 – Pordenone, presso il Polo Tecnologico Alto Adriatico A. Galvani in via Roveredo, 20/b.
    Scadenza candidature: 2 ottobre 2022.

Per partecipare agli eventi di recruiting è necessario candidarsi online entro le date indicate attraverso la seguente pagine:

http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/