Palermo, Concorsi per 106 Operai, Bando 2022, tutti i dettagli

Palermo, Concorsi per 106 Operai, Bando 2022, tutti i dettagli – Il Comune di Palermo si affida all’azienda RAP – Risorse Ambiente Territorio Palermo SpA per i servizi di nettezza urbana, raccolta indifferenziata e differenziata, spazzamento, smaltimento rifiuti ed igiene ambientale.

L’azienda RAP opera attraverso sedi operative distribuite in 8 circoscrizioni del territorio palermitano e si occupa anche di interventi come sanificazione, disinfestazione e derattizzazione in aree pubbliche e private ad uso pubblico.

A tal proposito vi segnaliamo che l’azienda Rap di Palermo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico e per tale motivo a breve pubblicherà un nuovo concorso per l’inserimento di 106 unità di personale a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di spazzamento e raccolta rifiuti.

Ad annunciare le nuove assunzioni RAP Palermo è stata una delibera n. 31 del 8 febbraio 2022, che sottolinea che le nuove selezioni saranno effettuate tramite concorso pubblico e la procedura concorsuale prevede la selezione per titoli.

Al momento è già in corso una selezione RAP per 46 autisti attualmente in corso di svolgimento.

Il concorso in imminente uscita farà affidamento ad una piattaforma web-based in cloud, individuata nel portale online di TIM, denominato Concorsi Smart.

FIGURE CERCATE

Il prossimo concorso RAP Palermo selezionerà in particolare operai di livello J, da adibire a mansioni di spazzamento e raccolta dei rifiuti urbani, e i 106 nuovi assunti riceveranno un contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Si attende la pubblicazione online o su G.U. del nuovo concorso per operai di livello J Rap Palermo, ma potrete verificare i nuovi concorsi dell’azienda anche attraverso il portale web aziendale, seguendo il percorso Amministrazione trasparente > Selezione del personale > Cerca.

Leave a Reply