ASL Napoli 3 Sud Concorsi per 21 Posti da Collaboratore Amministrativo

L’ASL Napoli 3 Sud di Napoli ha pubblicato recentemente un nuovo bando di concorso in gazzetta ufficiale per l’assunzione di nuovo personale per il 2022, la procedura selettiva inizerà durante il mese di dicembre ma come specificato le assunzioni saranno effettuate durante i primi mesi del 2022, il bando nel dettaglio mette a disposizione 21 posti come Collaboratore Amministrativo, la raccolta delle candidature resterà attiva fino al 3 gennaio 2021, nell’articolo vediamo quali sono tutte le informazioni da sapere.

Nuove assunzioni di personale per L’ASL Napoli 3 Sud di Napoli, l’ente pubblico ha indetto un bando per assumere 21 persone nel ruolo di Collaboratore Amministrativo, il bando evidenzia che è prevista la riserva di n. 4 posti a favore del personale interno e il 30% dei posti per i volontari delle Forze Armate, mentre nel concorso per 5 assistenti tecnici – programmatori è prevista la riserva di n. 2 posti a favore del personale interno e il 30% dei posti per i volontari delle Forze Armate.

Per aderire al suddetto bando è necessario possedere diversi requisiti, vediamo di seguito quali sono:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Il bando pubblicato in gazzetta evidenzia che nel caso i candidati siano più di 200 si svolgerà una prova preselettiva, successivamente ci sarà la prova scritta oltre ovviamente alla valutazione dei titoli posseduti dai candidati.

Le domande di partecipazione ai concorsi presso l’ASL Napoli 3 Sud devono essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina entro il giorno 3 gennaio 2022

Leave a Reply