Graduatorie Ata 24 mesi, dal 18 Giungo scelta sedi con allegato G

Dopo il termine delle raccolte delle candidature Graduatorie Ata tanta è l’attesa per i candidati, a tal proposito il Ministero dell’Istruzione, con la nota n.1797 del 10 giugno, ha comunicato talle scuole tutte le informazioni inerenti alla tempistica relativa alla produzione delle graduatorie del personale Ata.

Nella nota n.1797 del Ministero si denota la procedura anche per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a.s. 2021-22 (Allegato G), è adottata la modalità telematica.
Dopo che gli uffici provinciali avranno completato la valutazione di tutte le domande, sia quelle nuove che quelle aggiornate sarà resa disponibile l’istanza.

L’adozione della procedura telematica e con la trasmissione del modello G porterà ad una contestualizzazione per tutto il territorio nazionale e in una successiva nota saranno comunicati le modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line per la scelta delle sedi.

Coloro che si sono candidati per la prima volta per le Graduatorie Ata devono sempre controllare tutte le comunicazioni del Ministero per verificare la propria posizione nelle graduatorie delle scuole ( prima fascia).

Leave a Reply