Comune Bari Concorsi 2021: nuovo bando per 350 nuove assunzioni, i dettagli

Nuovi Concorsi 2021 in arrivo per il Comune Bari dopo che la Giunta Comunale ha approvato il nuovo piano assunzionale 2020-2022, in particolare si parla di 350 nuove assunzioni di personale che andranno ad incrementare l’attuale organino del comune pugliese i quali assicureranno un ricambio generazionale nell’organico del Comune di Bari. Vediamo i dettagli dei concorsi.

Posti a concorso – La Giunta comunale barese con l’approvazione del nuovo programma assunzionale dentro 3 anni assumerà 350 nuove risorse, di cui 200 saranno reclutate mediante nuovi bandi di concorso e circa 150 dipendenti saranno reclutati tra i vincitori di concorsi già espletati.

Il nuovo personale garantirà l’incremento del personale che lavora negli uffici comunali, garantendo la massima efficienza al servizio dei cittadini.

I nuovi concorsi saranno indetti dal Comune Bari nei prossimi mesi e riguarderanno, la selezione delle seguenti risorse:

  • 150 funzionari amministrativi e tecnici, da assumere entro il 31 dicembre 2020 dalle graduatorie di procedure concorsuali già espletate;
  • 200 istruttori amministrativi e agenti di Polizia locale.

Come candidarsi – I concorsi Comune di Bari saranno presto banditi e annunciati attraverso la sezione nuovi concorsi del portale Comune di Bari. Vi invitiamo a visionare nelle prossime settimane il portale dell’ente.

Leave a Reply