Scuola: mamma gli taglia le treccine blu, studente 13enne tornerà in classe

La vicenda del giovane studente 13enne che per via delle sue treccine blu non era stato ammesso a scuola ha destato molto scalpore, tra chi era in linea con le idee della preside e chi invece ritenesse il provvedimento esagerato, a distanza di qualche giorno sembra che la vicenda sia in fase di risoluzione grazie alla decisione dello stesso studente.

Scuola: mamma gli taglia le treccine blu, studente 13enne tornerà in classe

Il giovane 13enne ha deciso di farsi tagliare le treccine blu mostrando una certa maturità, considerando anche che lo stesso a voluto un colloquio con la preside chiedendo anche scusa per quanto accaduto e per il clamore che ha avuto la sua storia.

A tagliare le famose treccine è stata la stessa madre dello studente, la quale ha sottolineato quanto fosse contenta della decisione del figlio e dei comportamenti positivi che ha avuto in questa vicenda.

Lo studente potrà tornare tra i banchi dell’Istituto comprensivo Ilaria Alpi-Carlo Levi di Scampia, alla periferia nord di Napoli.

La preside Rosalba Rotondo però non si ferma e continua a bocciare i look degli studenti: ad altri due alunni è stato negato l’ingresso a scuola per i loro jeans.

Leave a Reply