Ragazzina di 9 palpeggiata in biblioteca, indagato un 19enne

A lanciano ennesimo episodio di violenza nei confronti di una minore, una ragazza che si trovata in biblioteca è stata molestata e toccata nelle parti intime da un giovane maggiorennne di 19 anni, i fatti risalgono allo  scorso ottobre e solo in questi giorni la giovane ha ripercorso tutta la storia nel corso di un incidente probatorio svoltosi dinanzi al gip di Lanciano Massimo Canosa, presente il pm Serena Rossi oltre a una psicologa per un’audizione protetta.

Ragazzina di 9 palpeggiata in biblioteca, indagato un 19enne

Stando alla ricostruzione della storia il presunto molestatore è un giovane di 19 anni, secondo la ricostruzione la molestia sarebbe avvenuta più di una volta, secondo gli inquirenti la giovane ha raccontato in maniera lucida tutti i dettagli della vicenda solo nell’aspetto temporale, ovvero le specifiche date dei fatti, non è riuscita ad essere più precisa.

Sull’episodio sono stati ascoltati circa 10 testimoni, ma davanti al gip si è ora cristallizzata la testimonianza accusatoria fatta dalla piccola, parte offesa patrocinata dall’avvocato Silvio Rustignoli.

Dopo i terribili momenti di sofferenza psicologica subita per i fatti avvenuti, la minore si è sfogata prima con delle care amichette poi ha raccontato tutto alla mamma.

Da qui è nata la delicata indagine su cui si sta ponendo particolare attenzione. I difensori dell’indagato, gli avvocati Massimiliano Piacentino Sichetti e Alessandro Orlando, sono pronti a smontare le accuse dal momento che il loro assistito smentisce di aver mai molestato sessualmente la minorenne

Leave a Reply