Lo stipendio per i dipendenti pubblici di aprile 2019 è già visibile sulla piattaforma NoiPa nell’area riservata, nel cedolino di aprile 2019 i lavoratori troveranno degli aumenti dovuti all’indennità di vacanza contrattuale ma anche delle trattenute regionali e comunali che faranno abbassare l’importo netto in busta paga.
NoiPa: lo Stipendio di Aprile 2019 è già visibile, sul conto il 23 Aprile
Per il mese di aprile gli importi degli stipendi NoiPA includeranno l’IVC (indennità di vacanza contrattuale), non si tratta di aumenti corposi ma bensì di aumeti davvero irrisori che saranno compensati dalle varie trattenute regionali e comunali.
La misura dell’indennità è pari allo 0,42% dello stipendio tabellare dal 1° aprile al 30 giugno 2019, e allo 0,7% a decorrere dal 1° luglio 2019 finoal prossimo rinnovo del contratto.
Date di Accredito Stipendio Aprile 2019
Quando avverrà il pagamento dello stipendio di Aprile 2019? Vediamo di seguito il calendario dei pagamenti previsti per questo mese:
- 23 Aprile 2019: Pagamento stipendio per la maggior parte dei dipendenti pubblici
- 26 Aprile 2019: Pagamento stipendi comparto sanità
- 26 Aprile 2019: pagamento stipendi personale docente supplenti temporanei.
Ricordiamo che da qualche mese la consultazione del cedolino e della busta paga può essere consultata anche direttamente dal proprio smartphone, NoiPa ha infatti lanciato la sua applicazione ufficiale per iOs e per Android