Corso Gratuito Wedding Planning, online, per Disoccupati e Studenti

Corso Gratuito di Formazione Wedding Planning, online, per Disoccupati e Studenti –  Corso gratuito addetto al Wedding planning, online, rivolto a disoccupati e studenti – Per le persone inoccupate, disoccupate e studenti dai 17 anni in su è in arrivo una nuova opportunità di formazione nel settore matrimoni parliamo di un corso gratuito in Wedding planning. Le lezioni inizieranno il 19 ottobre 2022quindi è ancora possibile inviare la propria candidatura. Per un ulteriore approfondimento vi consiglio di leggere tutto l’articolo.

Il corso online Addetto al wedding planning è stato organizzato dalla For-IT e finanziato economicamente dalla Formatem e promosso dalla principale agenzia per il lavoro.

Questo corso di formazione è dedicato alle persone che desiderano formarsi nel campo della pianificazione e all’ organizzazione dei matrimoni

Terminato il percorso formativo i candidati potranno ad empio avviare una propria attività, trovare fornitori e clienti e posizionarsi sul mercato

OFFERTA FORMATIVA –  Programma Didattico; Il ruolo del wedding planner è quello di raggiungere tematiche come ad d’esempio: la scelta del luogo e dei servizi; programmazione; dei timing operativo del matrimonio; avviare e promuovere l’attività, elementi di marketing e non solo;

  • diritti e doveri dei lavoratori temporanei;
  • salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO – il percorso formativo si svolgerà sulla piattaforma online Zoom a partire dal 19 ottobre 2022 fino l 30 novembre 2022 per totale 240 ore, e richiesto l’impegno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.

SELEZIONE – La selezione dei candidati si baserà sulle competenze ed eventuali esperienze lavorative indicate sul curriculum e una valutazione dei titoli, l’ammissione andrà in ordine di arrivo dalle domande di partecipazione.

ATTESTATO – I candidati riceveranno a fine corso un attestato di frequenza riconosciuto sul territorio italiano ed europeo (i candidati potranno assentarsi fino al 30%)

COME CANDIDARSI – I candidati potranno presentare la propria candidatura tramite la compilazione di un modulo online “Addetto al wedding planning” e poi sul pulsante “Candidati”. Vicino al modulo andrà allegato il proprio curriculum vitae.

Vi segnalo che i candidati verranno contattati entro l’inizio del corso per confermare l’iscrizione ricevere i credenziali d’ accesso in modo da poter seguire la lezione sulla piattaforma Zoom.