ASL di Caserta Concorsi, Nuovo Bando 2022 per Diplomati

ASL di Caserta Concorsi, Nuovo Bando 2022 per Diplomati – Se siete dei geometri professionisti in possesso di diploma, questo concorso potrebbe far a vostro caso, si tratta dell’ultimo concorso indetto dall’ASL di Caserta e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 16 del 14-02-2022. Il nuovo concorso Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta, selezionerà 5 risorse per ricoprire il ruolo di geometra, e per tale ruolo è prevista l’assunzione mediante contratto a tempo determinato di un anno, eventualmente rinnovabile.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso che ha scadenza il 24 febbraio 2022 leggi questo articolo.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 24 Febbraio 2022. Ecco il bando scaricabile, come candidarsi e le informazioni utili.

Titoli e requisiti – In questo articolo vi segnaliamo tutte le informazioni utili ai fini delle candidature al concorso indetto dall’ASL di Caserta per l’assunzione di geometri, di seguito potete verificare l’elenco dei requisiti da possedere per accedere alle candidature:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con specifici requisiti indicati nel bando;
  • non essere già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
  • età superiore ai 18 anni;
  • idoneità all’impiego. L’Amministrazione procederà a sottoporre a visita medica di controllo il vincitore del concorso, in base alla normativa vigente;
  • assenza di condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • diploma di Geometra /C.A.T. (Costruzioni, Ambiente e Territorio).

SELEZIONE

Nel bando di concorso pubblicato online attraverso il portale ASL di Caserta si annuncia che la selezione dei candidati ai 5 posti a concorso per il ruolo di geometra avverrà attraverso la valutazione dei titoli presentati al momento della candidatura.

I candidati selezionati idonei saranno inseriti in una graduatoria finale pubblicato online attraverso il portale  ASL di Caserta.

Come candidarsi

Dovrà esser presentata telematicamente la domanda di partecipazione al concorso per geometri all’ASL di Caserta.

La procedura telematica di candidatura dovrà essere effettuata entro il 24 febbraio 2022 e allegando la seguente documentazione:

-documento di identità fronte-retro in corso di validità;

-eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore / coautore, attinenti al profilo professionale interessato, che devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome;

-eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità con la relativa percentuale;

-permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;

-decreti di equiparazione relativi a titoli di studio e servizi prestati all’estero.

La domanda di partecipazione al concorso per geometri all’ASL di Caserta deve essere presentata entro il 24 Febbraio 2022 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

Leave a Reply