Stipendio e Pagamento Personale Covid NoiPa, 2 dicembre è data di esigibilità dei pagamenti

La data di esigibilità del pagamento dello stipendio del personale Covid relativi all’emissione speciale del 25 novembre 2020, relativa ai contratti stipulati ai sensi degli artt. 231 bis e 235 del D.L 34/2020, cioè i cosiddetti contratti Covid è prevista per il prossimo 2 dicembre 2020.

Al sistema NoiPA sono  pervenuti oltre 66.500  ratei di contratto, per i quali si è provveduto con esito positivo alla verifica dell’assegnazione delle risorse sul sistema della Ragioneria Generale dello Stato.I nuovi ratei di contratto comunicati dalle prossime ore al sistema NoiPA ci sarà una nuova emissione nella giornata di lunedì 14 dicembre 2020.

Per tutti coloro che rientrano nelle categorie di personale con contratto a tempo determinato,può monitorare, lo stato di avanzamento del singolo contratto e il relativo stato dei pagamenti, utilizzando il portale NoiPA il servizio “Contratti scuola a tempo determinato”, seguendo il percorso Amministrato >Self service >Contratti scuola a tempo determinato.

Leave a Reply