Borsa di studio 2020 con il Bando Estate INPSieme 2020, tutte le novità

INPS e la nuova borsa di studio con il Bando Estate INPSieme 2020, tutto quello che devi sapere per vincerla.
È stato ufficialmente lanciato il nuovo bando per partecipare al concorso per l’assegnazione della Borsa di Studio Estate INPSieme 2020. Grazie a questa borsa di studio i ragazzi della scuola primaria e secondaria, ma anche più grandi, avranno la possibilità di effettuare una vacanza studio che si rivelerà un incredibile esperienza.

Per i grandi sono previste esperienze all’estero con percorsi formativi ben delineati che permetteranno di affilare le proprie capacità e conoscenze. Per i più piccoli ossia gli studenti delle scuole primari e secondarie avranno la possibilità di partecipare a vacanze organizzate dedicate alla formazione, all’apprendimento, alla scoperta di luoghi italiani, allo sport e altre tipologie di attività didattiche. Ad organizzare i viaggi nel dettaglio è la Meridiano.

Per poter vincere la borsa di studio è necessario prima iscriversi al Bando Estate INPSieme 2020 che potete trovare all’interno del sito Meridiano a questo link https://www.meridianoinps.net/ . A Roma la Meridiano è il tour operator accreditato dall’INPS per fornire i viaggi ufficiali agli enti pubblici. Possono partecipare al bando tutti i ragazzi figli di pensionati e dipendenti della pubblica amministrazione e questo gli permetterà di concorrere alla borsa di studio.

La borsa di studio potrà essere sfruttata unicamente per il soggiorno studio. Per i giovanissimi le mete previste sono tutte italiane, mentre per i più grandi c’è la possibilità di recarsi all’estero in città come Malta, Londra e Dublino, per i più avventurosi troviamo anche Stati Uniti e Canada. I pacchetti che sono forniti da Meridiano aderiscono tutti al 100% al bando INPS e sono strutturati per l’apprendimento e la scoperta dei luoghi che ci circondano. Per maggiori informazioni recatevi sul sito ufficiale.

Leave a Reply