Concorsi 2019: Nella Sanità 4.500 nuove Assunzioni per Infermieri, Oss e Medici

Se siete specializzati nel settore sanitario e volete entrare a far parte del settore sanitario pugliese non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità delle nuove 4500 unità ricercate dalla regione Puglia. Si ricercano Operatori socio sanitari, medici e infermieri da inserire nella Sanità pugliese, che saranno reclutati attraverso concorso e saranno inseriti nelle strutture sanitarie regionali.

Concorsi 2019: Nella Sanità 4.500 nuove Assunzioni per Infermieri, Oss e Medici

Per un incremento delle richieste sanitarie dei pazienti, la regione Puglia ha deciso di ampliare l’organico sanitario per supportare e offrire maggiori servizi ai cittadini con pugliesi abbattendo così le lunghe liste di attesa dei pazienti. In particolare si selezioneranno medici, O.S.S. e infermieri attraverso nuovi concorsi in imminente arrivo, in particolare il primo bando di concorso sarà dedicato per il ruolo di infermiere (coordinato dalla Asl Bari insieme con il Policlinico e con l’Irccs De Bellis di Castellana), mentre per gli altri ruoli bisognerà ancora attendere qualche settimana.

Il piano assunzioni prevede la copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • 1.000 posti nel personale medico
  • 2.500 posti per Operatori Socio Sanitari – OSS;
  • 1.000 posti nel ruolo di Infermiere.

Come candidarsi

I nuovi concorsi in imminente pubblicazione ufficiale saranno visionabili sul portale online Regione Puglia, ove sarà anche possibile accedere alle candidature. A breve ulteriori articoli con tutte le novità.

Leave a Reply