Raid contro lʼinsegnante a fine lezione: oggetti lanciati al buio contro di lei

Ennesimo atto di violenza nei confronti di una docente, l’ultimo episodio si è verificato in un istituto professionale di Carbonia, nel Sulcis dove alcuni alunni di età compresa tra i 13 e i 14 anni hanno abbassato le tapparelle dell’aula in cui si trovavano ed hanno iniziato a lanciare oggetti contro l’insegnante tra cui materiale didattico.

L’ennesimo episodio di violenza verso la categoria dei docenti si è verificato giovedì all’interno di un istituto professionale di Carbonia, l’insegnante non ha subito denunciato l’episodio, forse perchè in stato di shock, solo il giorno dopo si è recata dai carabinieri per denunciare gli episodi di violenza nei sui confronti.

Gli aggressori hanno tutti tra 13 e i 14 anni e l’episodio di violenza segue quello di poco tempo fa verificatosi sempre in Sardegna, dove un 16enne ha accoltellato un compagno di classe a Senorbì.

Dopo la denuncia della docente i carabinieri hanno dato il via alle indagini per appurare la dinamica dei fatti e individuare i responsabili delle violenze nei confronti dell’insegnante.

Leave a Reply